La Villa

Villa Brocchi Colonna, riqualificata e dotata dei migliori comfort, non ha perso lo stile unico del nobile contesto che la circonda. Al contrario lo ho fatto suo, riuscendo addirittura ad esaltarlo attraverso una cura sapiente dei dettagli. I tratti rustici della casa di campagna veneta si mescolano così a quadri antichi, drappeggi e pezzi di mobilio d’epoca, preziose testimonianze della ricca collezione di famiglia.

Le Camere

La guest house di Villa Brocchi Colonna, disposta su tre livelli, offre 9 stanze doppie e 2 suite con quattro posti letto, tutte in stile classico moderno, dove il minimo particolare è una piccola coccola. Ogni camera è dotata di ampi servizi, tv lcd, aria condizionata, wi-fi gratuito e una visuale privilegiata sul verde delle colline circostanti.

Servizi

Accesso senza barriere: gli spazi comuni e le ampie stanze disponibili al piano terreno sono interamente privi di barriere architettoniche.
Animali domestici: se viaggiate con animali domestici, anche loro naturalmente sono i benvenuti.
Parcheggio privato: mettiamo a disposizione un parcheggio gratuito delimitato da un cancello automatico.
Colazione: preparata con prodotti naturali interamente del territorio.

Per richiedere informazioni o prenotare compilare la form sottostante. Nel campo “Note” indicare eventuali esigenze specifiche, faremo il possibile per soddisfarle.

Stiamo ultimando gli ultimi dettagli, le stanze e le suite saranno disponibili a partire dal giorno 31 Marzo 2019.